- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Virgil van Dijk of Liverpool jumps over Alisson Becker of Liverpool as he makes a save against Thijs Dallinga of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Liverpool FC and Bologna FC 1909 at Anfield on October 02, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Se sul Cor Sport il focus sui gol si è incentrato su Riccardo Orsolini, su Gazzetta dello Sport l'osservato speciale e Thijs Dallinga, l'acquisto principe del mercato estivo con i suoi 15 milioni più bonus per prelevarlo dal Tolosa.
'Dallinga scatta, Italiano gli chiede i gol per la ripresa' si legge su Gazzetta che poi prosegue - Finora una sola rete dei rossoblù è arrivata dai nuovi con Iling a Como'. Ieri, in amichevole con il Lentigione, si sono svegliati quelli maggiormente sotto la lente di ingrandimento. Ovvero proprio Dallinga, ma anche Orsolini e Karlsson, in un reparto offensivo che Italiano ha quasi al completo durante questa sosta e che ieri ha marcato tre gol, mandando un segnale. Serve comunque qualcosa dai nuovi innesti, che sono 9, con un minutaggio di 1300 minuti e un solo gol. Inutile sottolinea come Italiano si attenda in tempi brevi la crescita di Dallinga, a partire dal match di sabato a Marassi dove Italiano 'chiede la grazia dal mercato'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA