- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 28: Thijs Dallinga of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Sassuolo Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 28, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Situazione di mercato in totale evoluzione per il Bologna. Ceduto Fabbian per 15 milioni in obbligo di riscatto, in arrivo Sohm, dopo che era già stato preso il difensore Helland dal Brann, il club oggi ragiona su Thijs Dallinga.
Gazzetta considera il futuro dell'attaccante olandese in bilico, anche se recentemente lo stesso Thjis aveva affermato di voler restare. Il club valuta e per ora ci sono stati sondaggi da Francia e Germania, anche se il Bologna, dopo la cessione di Fabbian, vorrebbe rimanere così com'è. A far la differenza potrebbe essere l'offerta e una cifra attorno ai 12 milioni di euro farebbe vacillare il Bologna, che a quel punto entrerebbe nell'ordine di idee di cedere. Ma in caso di cessione non ci sarebbe l'intenzione di comprare un centravanti e il vice Castro diventerebbe in automatico Ciro Immobile e Italiano potrebbe voler restare con due soli centravanti. Attenzione anche Lykogiannis, che sta giocando pochissimo. In caso di uscita piace Angori del Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA