- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Santi Castro o Thijs Dallinga? Vincenzo Italiano li utilizza entrambi perché il turnover premia e stanno rispondendo presente. 'La strana coppia' titola oggi Gazzetta dello Sport.
Per l'argentino grande prestazione a Parma, per l'olandese il gol decisivo contro il Napoli domenica scorsa: Thijs è ora più di un piano b. I due sono profili diversi, con caratteristiche differenti, ma sanno dare alla squadra ciò che serve. Castro è colui che viene dietro a lavorare per la squadra, ha un raggio di azione più vasto, mentre Dallinga è più uomo da ultimi 25 metri. Così, i due si spartiscono le sere dei miracoli, scrive Giorgio Burreddu sullla Gazzetta dello Sport, perché oltre ai gol ci sono le prestazioni, e adesso Dallinga comincia a mandare segnali anche in Serie A. Il terzo centravanti è invece Ciro Immobile che punta alla convocazione contro l'Udinese dopo quasi tre mesi di stop. L'ex capocannoniere, però, è stato sostituito egregiamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA