Zirkzee stasera non dovrà trattenere nemmeno un briciolo della sua energia per rimettere in moto un Bologna arenatosi ad Udine. La sfida diretta con Gudmundsson potrebbe rivelarsi un buono stimolo. Entrambi sono a quota 7 gol e 2 assist, ma Joshua, dopo la doppietta a Salerno, non trova la porta da tre turni. Questa potrebbe essere la perfetta occasione per risbloccarsi e, chissà, magari segnare qualche gol in più in casa, visto che dei 7 solo 2 sono stati festeggiati sul prato verde del Dall'Ara (contro il Cagliari e il Torino).
D'altra parte, come ci riporta la Gazzetta dello Sport, l'islandese non si risparmerà affatto, essendo stato anche in lista come calciatore del mese per dicembre. Un attaccante che punta alla porta da ogni lato e va a ruota libera, dotato di un'imprevedibilità che la difesa rossoblù dovrà essere capace di cogliere. Un bello scontro che Joshua punterà con tutte le forze a vincere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202512/bd2e46483e174502452f809eb5304346-scaled.jpg)