- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: A general view as players of Bologna acknowledge the fans after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Punto di Gazzetta dello Sport sulla crescita generale del Bologna e del valore dei singoli giocatori. La rosa ha triplicato i propri numeri.
Santi Castro, per esempio, è stato pagato circa 10 grazie alla clausola e ora chi vorrà prenderlo dovrà sborsarne circa 40, Benjamin Dominguez è costato circa 4 e ora vale almeno tre volte tanto, Lewis Ferguson è stato pagato 3 e ora vale almeno 30 milioni e in casa Bologna non c'è necessità di vendere. Crescita esponenziale pure per Sam Beukema, pagato circa 7 all'Az Alkmaar e ora con un asticella fissata almeno a 25 milioni. Lo spostamento in mezzo di Jens Odgaard, in un ruolo che balla tra il trequartista e la seconda punta, ha fatto lievitare anche il suo valore. Pagato circa 4.5 ora ne vale almeno 15. E Juan Miranda? E' arrivato a parametro zero e ora vale 11 milioni di euro. E' il lavoro di Sartori e Di Vaio, abili a comprare ma anche a vendere. Così i conti tornano sia in campo che fuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA