- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Santiago Castro of Bologna FC celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport dedica una pagina intera a Bologna e Fiorentina alla vigilia delle rispettive gare di Europa League e Conference. Entrambe cercano la svolta: 'Cura Europa' è il titolo della rosea che punta sui due centravanti: Santi Castro e Roberto Piccoli.
Per quanto riguarda il Bologna, c'è fiducia in vista della sfida di domani. Il Dall'Ara è sempre stato un fortino e poi c'è la garra di Santi Castro che guiderà l'attacco di Vincenzo Italiano contro il Friburgo. L'argentino cerca il suo primo gol nelle coppe dopo la traversa di Birmingham e il tifo di casa rappresenta quella spinta in più per arrivare al risultato. A Lecce ha giocato Dallinga e il ritorno di Santi appare scontato, anche se Italiano è sempre difficile da leggere nella scelta delle formazioni. A livello personale, sono due gli obiettivi di Castro: arrivare in doppia cifra in Serie A e sbloccarsi in Europa. Poi il calore dei 27mila del Dall'Ara a fare da uomo in più. Si cerca la svolta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA