Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Cruz: “Mio figlio in Serie A, sarà subito un mio derby. Bologna? Motta è bravo”

Gazzetta – Cruz: “Mio figlio in Serie A, sarà subito un mio derby. Bologna? Motta è bravo” - immagine 1
Le parole di Julio Cruz
Redazione TuttoBolognaWeb

Juan Manuel Cruz, figlio del Jardinero Julio, è pronto a sbarcare in Italia. Lo farà al Verona, dove sono in programma da lunedì le visite mediche e la firma del contratto. Cruz senior lo seguirà in Italia con la moglie e il destino ha voluto che la prima partita dell'Hellas sia proprio contro il Bologna, ex squadra del Jardinero. Julio è stato intervistato da Matteo Dalla Vite su Gazzetta dello Sport:

"Dire che sono il papà più felice del mondo sarebbe scontato, ma siccome leggo la gioia nei suoi occhi, beh, questo mi basta - le sue parole - Però bisogna fare le cose con estrema calma. Siamo venuti a Verona con mia moglie e il piccolo Tomas: ora stiamo dietro a JuanMa e adesso la Serie A la rivedrò da dentro uno stadio..."


Si parte subito contro il Bologna, club che lo portò in A a 26 anni: "Un mio derby. A parte tutto: adesso JuanMa deve pensare a lavorare con calma e da quando si aggregherà alla squadra tutto verrà piano piano. Il Bologna di Motta? Thiago mi piace come persona e tecnico e sono andato a vedere i suoi allenamenti l'anno scorso. Fa lavorare bene e i risultati si sono visti".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.