- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Santiago Castro of Bologna celebrates after scoring his team fourth goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La qualificazione alla Champions League può influire sul mercato estivo del Bologna. Scrive oggi la Gazzetta dello Sport. Soprattutto, può essere molto utile per trattenere Santi Castro.
L'argentino, fermo a soli 33 minuti dopo l'infortunio in nazionale, ha collezionato 8 gol in campionato e vuole ritagliarsi un finale di stagione da protagonista, ma aleggia il mercato, con l'Inter sulle sue tracce e anche un paio di club di Premier League. Secondo Gazzetta dello Sport il Bologna ha fissato in almeno 35 milioni il prezzo minimo di vendita e in caso di Champions il club vorrebbe tenere i propri gioielli. Non solo il piccolo Lautaro, ma anche Ndoye, Beukema, Ferguson e Lucumi. Quest'ultimo, secondo quanto scritto da Matteo Dalla Vite, potrebbe avere più voglia di cambiare aria dato che non ha rinnovato il contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA