- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - MAY 09: Nikola Moro of Bologna passes the ball whilst under pressure from Tijjani Reijnders of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Punto sul centrocampo oggi su Gazzetta dello Sport che si sofferma sulla linea mediana schierata da Italiano contro il Como. Ovvero affiancare all'inossidabile Remo Freuler il croato Nikola Moro.
'Più corsa e idee' titola Gazzetta. Con loro due in campo, tra i migliori contro i lariani, Italiano prova ad alzare i giri del motore, ma anche con soluzioni diverse. Da valutare il percorso di Moro in nazionale, ieri in panchina e domani sfida al Montenegro, poi la fisicità del Milan che potrebbe indurre a schierare Pobega dal primo minuto al fianco di Freuler, che ovviamente anche con la Svizzera non riposa mai. Prosegue invece la gestione di Lewis Ferguson dopo l'infortunio muscolare. Lo scozzese è rientrato ma difficilmente sarà titolare contro il Milan. Sfortuna Sulemana: domani esami clinici per valutare l'entità del problema al ginocchio. Si va dai 30 ai 60 giorni di stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA