Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Colpi Arnautovic e Lyanco: Sinisa cerca trascinatori

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Persi Palacio e Danilo, il tecnico serbo cerca nuova leadership in campo e fuori

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic cerca nuovi leader attorno ai quali costruire il nuovo Bologna, rimpiazzando l'esperienza e il carisma di Danilo e Palacio. I nomi sono quelli di Arnautovic e Lyanco, che i rumors di mercato danno sempre più in orbita rossoblù.

Se il brasiliano è un fedelissimo di Sinisa, che ha già potuto già assaggiare l'ambiente felsineo nella cavalcata salvezza del 2019, il centravanti è visto dal tecnico come un giocatore, per carisma e talento in campo, "alla Ibrahimovic". A Casteldebole sono convinti che i suoi due anni in Cina non lo hanno indebolito, anzi l'austriaco vede l'arrivo in Serie A come uno stimolo in più per il suo ritorno al salto di qualità. Arnautovic potrà quindi essere l'erede naturale di Palacio, sia per esperienza che per tecnica in campo, rappresentando l'attaccante in grado di attaccare la profondità e giocare per la squadra che Mihajlovic chiede da tempo. Lyanco, invece, inseguito da tre sessioni di mercato, potrebbe presto diventare realtà, prendendo in mano le redini della difesa e sostituendo il connazionale Danilo, con il quale faceva coppia in rossoblù.

Fonte-Gazzetta