Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Coinvolgimento e investimenti: così Motta può restare

Gazzetta – Coinvolgimento e investimenti: così Motta può restare - immagine 1
Il punto sul rinnovo di Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

'In tutta questa vicenda di rinnovo del contratto di Thiago Motta non ci sono due “contro-parti”. Solo, e unicamente, due emisferi che devono trovare condivisione in maniera più approfondita' scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta.

Il tecnico non ha ancora firmato il rinnovo ma i colloqui vanno avanti. Gazzetta sottolinea il fatto che Thiago è innamorato di e del Bologna, ma per trovare una quadra su un prolungamento fino al 2026 servono determinati parametri. Il mister vuole creare un progetto che possa guardare in alto e chiede che la società sia meno attendista e più rapida in certe situazioni. A breve nuovo incontro tra Saputo e Thiago, ma le parti si parlano da tempo anche se il tecnico è per ora totalmente concentrato sul campo e su cosa c'è da migliorare in un Bologna che fino a qui ha viaggiato bene. Per firmare il rinnovo Thiago vorrebbe centralità nelle scelte e alzare la competitività della squadra, per poter ricreare qui il percorso dell'Atalanta. Servono anche investimenti importanti per sostituti all'altezza qualora i top player venissero ceduti a qualche big per fare plusvalenza. Poi una nota di mercato di Gazzetta: più che un vice Zirkzee Thiago vorrebbe un palleggiatore di centrocampo.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.