- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Dan Ndoye of Bologna celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Champions è l'obiettivo comune di tutte queste squadre, ma solo un posto è a disposizione, come riportato da la Gazzetta.
La lotta Champions non è mai stata così dura come in questa stagione. Ci sono ancora 9 giornate da giocare e 27 punti da poter conquistare. La Juventus è sicuramente la favorita: senza coppe da giocare e un calendario alla portata, i bianconeri possono dire la loro sul quarto posto. Il Bologna ha grande entusiasmo, ma un calendario duro e tanti scontri diretti da giocare. Lazio e Fiorentina hanno le Coppe nel mezzo e questo potrebbe rivelarsi fatale per le energie da usare in campionato. La Roma è in salita con Ranieri e dopo l'eliminazione dall'Europa League tenterà un all-in in Serie A. Il Milan a caccia di un'impresa nonostante un campionato pessimo. Volata finale. Chi la spunterà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA