- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 23: Alexandre Lacazette of Olympique Lyonnais passes the ball whilst under pressure from Yusuf Akcicek of Fenerbahce during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD7 match between Fenerbahce SK and Olympique Lyonnais at on January 23, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il Bologna ha convocato ufficialmente per il raduno di oggi Sam Beukema, Dan Ndoye e Jhon Lucumi, i tre oggetti del desiderio del mercato estivo.
Come noto, sul difensore olandese c'è una trattativa-telenovela con il Napoli, che vorrebbe anche lo svizzero, mentre per il colombiano nessuno ha esercitato la clausola da 28 milioni di euro. Il Bologna, infatti, cerca con Lucumi un rinnovo fino al 2027 per evitare una doppia uscita in difesa. Il mercato, però, è ancora lungo e la dirigenza lavora per farsi trovare pronta in caso di cessioni. Per quanto riguarda la difesa piace il turco Yusuf Akcicek del Fenerbahce, su cui si sono registrati contatti negli ultimi giorni, mentre in caso di uscita di Ndoye è salito in pole il nome di Lucas Cepeda del Colo Colo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA