- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Santiago Castro of Bologna FC 1909 in action during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Abbandona un po' le voci di mercato oggi la Gazzetta dello Sport che in un articolo a firma Giorgio Burreddu si sofferma sulla concorrenza in avanti tra Santiago Castro e Ciro Immobile.
'Castro sotto pressione' è il titolo della rosea, con Ciro e Dallinga è lotta per un posto da titolare, anche se la sensazione è che i centravanti possano fare staffetta. Immobile non potrà giocare sempre su quattro competizioni, idem Castro, e così i due potrebbero alternarsi, con Dallinga che cercherà di ribaltare le gerarchie. In ogni modo, sottolinea il quotidiano, l'argentino sa di non avere il posto garantito dopo l'arrivo dell'ex capocannoniere della Serie A e con un curriculum da 201 gol in massima serie. Oltre alla staffetta, Italiano sta lavorando a tutte le soluzioni e una contempla anche la possibilità di schierarli assieme, magari con Castro sotto punta a Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA