- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Santiago Castro of Bologna FC celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sull'edizione odierna di Gazzetta dello Sport è stata pubblicata una intervista all'attaccante del Bologna Santi Castro. L'argentino, come sempre, dimostra ancora fame e voglia, con l'obiettivo di tornare a vincere un trofeo. E si è parlato anche di mercato, con l'Arabia che lo aveva cercato nei primi giorni di settembre:
"L'obiettivo è tornare su quel bus scoperto e festeggiare qualcosa. Io amo vincere e con questa squadra si può ancora fare. Dominguez? Aspettate, lui fa le cose per bene... - il commento di Santi a cui è stato chiesto anche dell'arrivo di Immobile - Ci ha dato uno stimolo in più. Lui è un top e mi aiuta tanto. Arabia? Sì mi hanno chiamato, ma sono voluto stare per completare la mia crescita al Bologna. Voglio tornare in nazionale e sogno il mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA