- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Conor Bradley of Liverpool challenges Santiago Castro of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Liverpool FC and Bologna FC 1909 at Anfield on October 02, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Il Bologna è oggi aggrappato a Santiago Castro, in attesa della crescita di Thijs Dallinga e degli esterni di attacco. Santi si è sbloccato, tre gol, meno male verrebbe da dire, e Bologna si è innamorata.
L'argentino nel 4-3-3 di Italiano si trova bene, è il fulcro centrale con due ali a supporto e un trequarti alle sue spalle, i tre gol fatti fino a qui, tutti di pregevole fattura, hanno già fatto risvegliare il mercato, soprattutto dalla Premier, ma il Bologna mica ci pensa a cederlo a gennaio. Proprio ora che Santi si è adattato alla Serie A dopo sei mesi di scuola l'anno scorso. Ora si attende Dallinga, perché Italiano pensa alle due punte e a Genova non si può derogare da un risultato importante. Non dal primo minuto, le due punte, ma a match in corso è una soluzione che si può provare. Senza dimenticare il turnover, con 7 partite in 22 giorni che imporrano a Italiano di sfruttare le rotazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA