- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Santiago Castro of Bologna celebrates after scoring his team fourth goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano prova a recuperare Santiago Castro per lo scontro diretto di domenica con la Juve di Igor Tudor, di fatto uno spareggio per il quarto posto.
Se in casa bianconera potrebbe rientrare Dusan Vlahovic, in quella rossoblù Santi Castro sembra pronto a tornare al centro dell'attacco, almeno per un minutaggio più alto: 'Castro alza la voce - scrive Gazzetta - Santiago accelera per il rientro e con la Signora è iniziato tutto'. Il dolore al piede resta, ma la condizione è in crescita e a oggi è probabile una staffetta con Dallinga, ma in una partita così importante avere o non avere Castro fa tutta la differenza del mondo. Tra l'altro, come sottolinea il quotidiano, il primo gol di Santi in Serie A arrivò proprio al Dall'Ara contro i bianconeri l'anno scorso. Sulla punta argentina c'è massima prudenza, anche per averla al top nella finale di Coppa Italia, ma già con la Juve potrebbe aumentare il suo minutaggio che oggi è fermo a soli 33 minuti nelle ultime quattro partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA