Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Gazzetta – Caos Lucumi: il Bologna deve decidere, ipotesi articolo 17

mercato

Gazzetta – Caos Lucumi: il Bologna deve decidere, ipotesi articolo 17

Gazzetta – Caos Lucumi: il Bologna deve decidere, ipotesi articolo 17 - immagine 1
L'errore di Roma ha scatenato il caos. Il Bologna vorrebbe trattenere Lucumi, lui vorrebbe andare al Sunderland. Attenzione alle vie legali
Redazione TuttoBolognaWeb

L'errore di Lucumi contro la Roma ha aperto un caso. Il difensore del Bologna ha di fatto servito l'assist a Wesley per il gol dei giallorossi che ha sancito l'1-0 finale.

Una Lucumata, niente di più. Sono errori che possono capitare, e il colombiano lo sa bene. Sulla questione si è espresso, in maniera più o meno velata, anche l'allenatore rossoblù - Vincenzo Italiano: "è una follia giocare con il mercato aperto". Così facendo i giocatori perdono la concentrazione. Quello che sarà il futuro di Lucumi è ancora incerto: la dirigenza del Bologna vorrebbe trattenere il difensore; l'agente Rondanini ha dichiarato che il suo assistito vorrebbe andare al Sunderland. Il club inglese ha avuto l'opportunità di acquistare il giocatore attraverso la clausola di 28 milioni di euro valida fino al 20 luglio; adesso Di Vaio ha dichiarato che difficilmente il Bologna lascerà partire Lucumi. "Non riusciremmo a trovare un sostituto all'altezza" - ha sottolineato il ds rossoblù. Intanto il Sunderland continua a tentare il giocatore con un ricco contratto, ma l'accordo con il club di Saputo non c'è. Il rischio è che si possa passare per vie legali e mettere in atto l'articolo 17. Per questo motivo il club felsineo si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto: piacciono Leite, Tarrega, Pirola e Akcicek. Al momento il sostituto di Lucumi è un Lucumi che se ne fa una ragione.