- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Nicolo Cambiaghi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Cambiaghi vola' è il titolo utilizzato questa mattina da Gazzetta dello Sport sull'ala rossoblù. Prima convocazione in nazionale e debutto, ora anche il Bologna lo aspetta.
'Il Bologna ritrova l'ala tuttofare' scrive il quotidiano. L'esperienza in nazionale ha caricato Cambiaghi che ora si candida a essere di nuovo protagonista in rossoblù dopo un grande inizio di stagione. Un gol e due assist per Cambiaghi che si è pienamente ristabilito dopo l'infortunio del 2024 e adesso, oltre agli assist, sembra stia mettendo dentro anche le reti. L'obiettivo è dare continuità di prestazione dopo la grande partita col Pisa con un gol, un assist e un rosso procurato e la sua imprevedibilità è l'arma in più per Italiano. Nicolò si è acceso e ora è difficile da fermare e la partita di Cagliari presenta le classiche spine dopo una sosta. Per questo, scrive Gazzetta, Italiano vuole affidarsi ai suoi uomini risolutivi: Orsolini e proprio Cambiaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA