- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Calafiori of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nelle ultime ore si sono intensificati i sondaggi del Newcastle per Gatti, che è un profilo molto apprezzato oltremanica.
La Juventus non vorrebbe cedere il centrale ex Frosinone, ma davanti a un'offerta di 25-30 milioni di euro potrebbe vacillare, per questo Giuntoli studia delle alternative. Il preferito dei bianconeri ovviamente rimane Riccardo Calafiori, a prescindere da Gatti: il centrale rossoblù è un pupillo di Thiago Motta, ma il Bologna rimane fermo sulla sua posizione e considera incedibile il calciatore, se non di fronte a un'offerta altissima. Se l'italiano resta il primo nelle gerarchie bianconere, dopo di lui si trovano Kiwior e Todibo. L'ultimo è stato molto vicino al Manchester United, ma l'affare non si è concluso e per questo la Vecchia Signora potrebbe farsi avanti. Il polacco, invece, resta un profilo gradito, e la Juve spera di poterlo prendere in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA