- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 24: Luka Modric of Croatia and Riccardo Calafiori of Italy compete for the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Croatia and Italy at Football Stadium Leipzig on June 24, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Il Bologna non ha ancora ceduto Calafiori e pare seriamente intenzionato a non concedere il 50% sulla rivendita al Basilea. Gazzetta parla di contatti interrotti da 5 giorni.
La trattativa per il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal è ormai un intrigo, perché una settimana fa sembrava cosa fatta mentre invece l'offerta giusta, in ottica Bologna, non è arrivata. Offerta da 40 più bonus da parte dei gunners ma i rossoblù vogliono ridiscutere il 50% da destinare agli svizzeri, perché il Bologna vuole che gli venga riconosciuto il proprio lavoro, cioè aver puntato e creduto in un giocatore fino a portarlo alla titolarità in nazionale. Calafiori, ovviamente, ha già dato il suo benestare ai gunners come destinazione e ingaggio, ma manca un accordo tra Bologna e Basilea a tal punto che il giocatore partirà per il ritiro di Valles in attesa di novità. Per quanto riguarda il sostituto i nomi sono quelli di Bijol, Hummels e Logan Costa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA