- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARIS, FRANCE - JANUARY 28: Randal Kolo Muani #23 of Paris Saint-Germain controls the ball against Lilian Brassier #3 of Stade Brestois 29 during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint-Germain and Stade Brestois 29 at Parc des Princes on January 28, 2024 in Paris, France. (Photo by Catherine Steenkeste/Getty Images for Qatar Airways)
Il Bologna non sarà un supermercato, ha avvistato l'amministratore delegato Claudio Fenucci, e oltre all'intenzione di trattenere tutti i migliori, con il solo punto interrogativo Joshua Zirkzee, su cui c'è la clausola, il patron Joey Saputo è pronto a investire per la Champions.
In difesa, come noto, c'è la serrata corte della Juve per Riccardo Calafiori, anche se il Bologna vuole tenere duro e fissare, dopo gli Europei, un prezzo alto. Ma è lecito tenersi cautelati e comunque cercare rinforzi in difesa e secondo Gazzetta dello Sport il nome principale della lista di mercato di Sartori e Di Vaio è Stefan Brassier del Brest, perno mancino della difesa del club francese. La valutazione è tra i 10 e i 15 milioni di euro e il Bologna si è mosso con decisione. In attacco, invece, si seguono Pavlidis, Strand Larsen e Duran, mentre a centrocampo continua a piacere Tannerà Tessmann del Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA