- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Santiago Castro of Bologna celebrates victory following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'argentino ha già segnato due volte in stagione contro la Dea e adesso punta al tris nel match di ritorno, come riportato da la Gazzetta.
Santiago Castro a 20 anni è già un idolo per tutto il popolo bolognese e in questa stagione l'argentino ha collezionato ben 8 gol stagionali in campionato. Uno di questi è proprio quello contro l'Atalanta, nel match di andata, che finì con il risultato di 1-1. Ma Santi non ha segnato solo una volta alla Dea. Anche in Coppa Italia, il suo gol è stato decisivo al Gewiss Stadium per buttare fuori i nerazzurri e per accedere alla semifinale. Sono due gol in tre partite contro la squadra di Gasperini e adesso i rossoblù dovranno tornare in trasferta a Bergamo per sognare un'altra prestazione di altissimo livello e mettere pressione all'Atalanta e alle altre squadre per la lotta al quarto posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA