- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, interacts with Jesper Karlsson of Bologna during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Siamo in crescita sotto tutti i punti di vista" - queste le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa, come riportato da la Gazzetta.
Quella di questa sera sarà l'ultima gara del2024 per il Bologna. Un anno che verrà ricordato per sempre nella storia del club per quanto di buono fatto e per i traguardi raggiunti. Ebbene si, i rossoblù sono tornati in Champions League dopo60 anni dall'ultima volta, ma sono riusciti a dare continuità anche dopo l'addio di Thiago Motta, grazie all'arrivo di Vincenzo Italiano. Adesso il Bologna vuole chiudere al meglio questa stagione e centrare il terzo successo consecutivo. Un ultimo sforzo prima di iniziare un vero e proprio tour de force. I felsinei hanno collezionato ben 65 punti e - qualora dovesse arrivare la vittoria contro il Verona -si posizionerebbero alle spalle di Inter, Atalanta e Lazio, addirittura sopra il Napoli. La squadra è in crescita, come ribadito dal tecnico in conferenza stampa, e contro i gialloblù c'è grande voglia di strappare i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA