- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Jhon Lucumi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La magica parola Scudetto ha fatto capolino in città dopo la vittoria sul Napoli e anche ieri in conferenza stampa quando è tornato a parlare pure Vincenzo Italiano dopo circa un mese.
Il Bologna non molla e non mollerà, vuole continuare a cullare il suo sogno anche se il mister ha chiesto calma perché il campionato è ancora lungo e tra un mese la classifica sarà più delineata. Serve pazienza. 'Italiano, attacco alla vetta: non molliamo', scrive la Gazzetta dello Sport in relazione a Udinese-Bologna, partita che per i rossoblù potrebbe dire vetta momentanea in caso di vittoria. Il tecnico chiede di mantenere l'entusiasmo e nel Bologna in emergenza toccherà a Benja Dominguez sostituire Nicolò Cambiaghi. L'ultima vittoria a Udine, l'unica nelle ultime dieci partite, è stata firmata da Motta nel 2023. Il Bologna ci proverà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA