- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Spunti, assist e gol: i due esterni d'attacco regalano gioie al mister, come scritto da Mattia Dalla Vite a la Gazzetta.
Italiano ha trovato finalmente l'accoppiata vincente: Orsolini e Cambiaghi, i due esterni azzurri, che nella partita contro il Cagliari hanno regalato i tre punti al Bologna. Il primo grazie alla doppietta, mentre il secondo si è reso partecipe procurandosi il rigore e l'assist del raddoppio. L'esterno ascolano ha raggiunto quota 66 reti con la maglia rossoblù, agganciando Marco Di Vaio come reti realizzate. Il tecnico rossoblù ama il gioco sugli esterni e aver ritrovato un giocatore come Cambiaghi può dare una linfa nuova per il finale di stagione. Tutti e due potrebbero avere una maglia da titolare per la trasferta al Bentegodi contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA