- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna reacts during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico rossoblù è atteso da un ciclo fondamentale di gare che segneranno il futuro del club, come riportato da la Gazzetta.
Il futuro e soprattutto l'ambizione del Bologna passa da questo mese di gennaio. Un mese intenso, pieno di partite interessanti e ricche di emozioni. Sono sei in totale le sfide che i rossoblù dovranno affrontare. Si inizia con il botto: al Dall'Ara contro la Roma, poi l'Inter, Monza, Borussia Dortmund, Empoli e Sporting Lisbona. La squadra ha iniziato gli allenamenti con in testa un piano specifico. Italiano ha già programmato tutto, ma avrà bisogno del rientro di giocatori importanti come Cambiaghi, El Azzouzi e Aebischer. Tuttavia, per sognare in grande, servirà anche mettere mano al mercato. I felsinei sono da settimane sulle tracce di Ordonez e magari, con la cessione di Moro, chissà se può arrivare un altro centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA