- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund arrives for a party following their UEFA Champions League 2023/24 final match against Real Madrid CF on June 01, 2024 in London, England. (Photo by Luke Walker/Getty Images)
Mats Hummels è molto vicino al Bologna. Lo sostiene Gazzetta dello Sport che sottolinea come il tedesco possa diventare il sostituto di Riccardo Calafiori diretto all'Arsenal.
Decisiva può diventare la volontà del difensore tedesco, che vorrebbe provare la Serie A e da tempo ha aperto al Bologna. Sarebbe il califfo da Champions per il club rossoblù viste le sue 90 partite nella massima competizione europea. E allora via ai colloqui e sull'ingaggio il Bologna sforerebbe il giusto. Si parla di circa 2.4 milioni di euro a stagione con qualche bonus. Insomma, fattibile. Ma non è finita qui. Oltre a Hummels, il Bologna medita il doppio colpo difensivo con Diego Coppola del Verona, è di scuola italiana e aiuterebbe nelle liste Champions, ma in lista ci sono anche Bijol dell'Udinese e Sutalo dell'Ajax.
© RIPRODUZIONE RISERVATA