- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAIRATE, ITALY - JANUARY 30: Davide Calabria of AC Milan looks on during AC Milan training session at Milanello on January 30, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Fuori Holm per infortunio, l'ex Milan si gioca un posto da titolare con il veterano di casa Lollo, come scritto da Giorgio Burreddu a la Gazzetta.
Com'è terminata l'avventura di Calabria con la maglia del Milan? In un triste pomeriggio contro il Parma. Un finale di partita pieno di colpi di scena, la lite con Conceicao, le lacrime e l'addio alla maglia di una vita. Il destino ha voluto che i crociati si ripresentassero davanti a Davide per iniziare un nuovo capitolo della propria vita con la divisa del Bologna. Con l'assenza di Holm, il terzino destro potrebbe esser titolare dall'inizio, ma al momento Italiano è alle prese con una decisione importante, vista anche la presenza di De Silvestri. Tra meno di una settimana c'è lo scontro diretto con il Milan, pertanto per Calabria saranno 7 giorni molto intensi emotivamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA