- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Domani Vincenzo Italiano sarà a Bologna e verrà presentato alla stampa, poi si entrerà subito nel vivo delle scelte di mercato.
La prima mossa è quella di cercare di tenere Calafiori nonostante il pressing di altre squadre come la Juventus: al centrale mancino verrà proposto un rinnovo con adeguamento dello stipendio, in modo da poter continuare assieme ancora un anno. Poi sarà il turno del centrocampista: oltre i vari Tessmann, Muaku, Thorsvedt e Vranckx, l'ultima idea è Cesare Casadei, centrocampista italiano che nel 2022 è stato acquistato dal Chelsea. Il Bologna lo osserva da mesi e pensa ad un'operazione simile a quella che ha portato in rossoblù Fabbian, col quale Cesare è legato da un'amicizia fraterna. Per quanto riguarda l'attacco e il terzino sinistro, invece, i nomi sono quelli di Pavlidis e Wolfe, ma attenzione all'agguerrita concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA