- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Tutti dovranno conquistarsi il posto, nessuno avrà privilegi e la maglia da titolare garantita. Apre così la Gazzetta dello Sport in relazione agli arrivi di Ciro Immobile e Federico Bernardeschi.
'Il tecnico apre solo a chi merita: pure gli ex nazionali sanno che dovranno conquistarsi il posto' scrive Matteo Dalla Vite. Le rotazioni di Italiano sono state ricche nel 2024/2025 con 31 giocatori coinvolti e 51 formazioni diversi, ma agli occhi del mister sono tutti uguali. Già sabato sera, giorno della cena post raduno a Casteldebole, passerà questo messaggio e anche Vincenzo Italiano non vede l'ora di ricominciare con Immobile e Bernardeschi che dovranno calarsi dentro questo mantra di spogliatoio, anzi dovranno loro diventare trascinatori con l'esperienza che hanno maturato in carriera. L'idea del Bologna è stata quella di alzare il livello di competizione dentro la squadra e chi ha sentito i due ragazzi parla di grande fuoco dentro con la volontà di tornare in nazionale. Italiano, come dimostrato con Orsolini, Dominguez e Castro, ha dimostrato di saper portare i suoi giocatori in nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA