Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Bologna occhio a Di Maria

Gazzetta – Bologna occhio a Di Maria - immagine 1
Il Bologna domani sarà al Da Luz contro il Benfica. Occhio di riguardo verso Di Maria, come scrive anche la Gazzetta. L'argentino è l'elemento sorpresa dei lusitani
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna studia come fermare l'asso argentino e il Benfica, scrive la Gazzetta dello Sport in vista del match di Champions a Lisbona.

Domani sera al Da Luz per provare a scrivere un pezzo di storia. Sì storia, perché vincere vorrebbe dire questo per il Bologna. Ancora non c'è riuscito in Europa, ma l'ultima parola non è ancora detta. Con il campionato messo sui binari giusti, la Coppa Italia che è sembrata una formalità ora resta l'ultimo tabù stagionale: la Champions League. Il passaggio del turno è un'utopia e nessuno a Bologna vuole fare calcoli, tantomeno illusioni. A materializzare i pericoli che i rossoblù dovrà fermare è lui: Angel Di Maria. Non sono previste marcature a uomo. Sarà compito di Miranda però fare un grande lavoro di pressing in fase di ricezione palla, per provare a togliere spazio al fantasista argentino, che sì, ha 36 anni, ma di sicuro non ha ancora terminato i colpi in canna. Il Fideo non sarà l'unico pericoloso negli andalusi, ma è chiaro che sia lui il pezzo da 90 dei portoghesi. Con Orsolini fuori domani potrebbe toccare a Iling, dato che anche Dominguez, titolare contro la Juve, non ci sarà (fuori dalla lista Champions). A centrocampo dovrebbe confermarsi la coppia Freuler-Pobega, con quest'ultimo in grande crescita, aiutato anche dal ritrovato gol, sia in Coppa Italia che in campionato. Dovrebbe ritornare Dallinga al 100% dopo il fastidio al polpaccio. Sarà ballottaggio con Castro. Ancora quindi qualche dubbio da sciogliere per Italiano prima di un match, quello di domani, che può valere una serata indimenticabile.

tutte le notizie di