- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La gara di San Siro sarà importante per la Champions ma sullo sfondo c'è anche la finale a Roma, come riportato da la Gazzetta.
Non sarà un copia e incolla la formazione per il doppio scontro tra Milan e Bologna in pochi giorni. E' vero, sono due partite di grande importanza, ma sicuramente la finale dell'Olimpico ha un significato e una valenza differente per tutto il popolo bolognese, che aspetta questa finale da ben 51 anni. Per questo motivo, Italiano ha pesato di tenere fuori tre pedine importanti: Odgaard non è stato convocato e al suo posto giocherà Fabbian, stesso discorso vale per Ndoye che rimarrà a Casteldebole per recuperare al 100% e Holm che verrà sostituito da Calabria. In attacco, si altereranno Dallinga e Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA