- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's third goal with teammate Riccardo Orsolini during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Le due ali d'attacco sono le ancore di salvataggio a cui affidarsi per questo finale di stagione, come riportato da la Gazzetta.
Dopo il passo falso al Gewiss Stadium contro l'Atalanta, Vincenzo Italiano ha bisogno delle sue certezze per tornare a splendere in questo finale di stagione. A Bergamo sono mancati gli uomini più importanti di questa stagione, ovvero Ndoye e Orsolini, protagonisti di una prestazione nell'ombra. Lo svizzero, in questa Serie A, ha segnato 8 gol, mentre Orso è a quota 11 ed è il capocannoniere della squadra, pronto a superare il proprio record. Contro l'Inter sanno loro due a guidare l'attacco, insieme a Dallinga. Ci sarà modo di riposare più avanti, magari nella semifinale di ritorno contro l'Empoli. Ma adesso il tecnico rossoblù ha bisogno delle proprie ali per cercare di ritornare a vincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA