- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VENICE, ITALY - MARCH 29: Lucasz Skorupski of Bologna in action during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Bologna si avvicina alla conferma di Lukasz Skorupski. Lo sottolinea Gazzetta dello Sport che parla di contatti in atta tra club e agente del giocatore per rinnovare il contratto.
Le prestazioni del portiere sono sotto gli occhi di tutti e in questo avvio di stagione è sempre stato tra i migliori con parate di grande livello e il Bologna non vuole farselo sfuggire. Il contratto va in scadenza a giugno e sono già partiti i colloqui per rinnovare l'accordo. L'idea, chiara, è quella di proseguire assieme, così il Bologna anche ieri ha contattato l'agente Federico Pastorello per portare avanti i discorsi per un prolungamento fino al 2028. Di fatto un anno di rinnovo più opzione per il secondo legato alle presenze. Assieme a Skorupski, il club sta portando avanti anche i rinnovo di Freuler e Orsolini, con il secondo più articolato del primo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA