- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 19: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal (0-2) during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Sant'Elia on October 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Sono giorni di contatti frequenti tra il Bologna e Michelangelo Minieri per il rinnovo di Riccardo Orsolini. Il numero sette rossoblù va in scadenza nel 2027 e il club vuole assolutamente blindarlo e renderlo bandiera del futuro.
Le parti stanno dialogando da tempo e il Bologna sarebbe pronto a sforare il suo tetto agli emolumenti per arrivare alla fumata bianca, riconoscendo il rendimento di Orso nelle ultime stagioni (tre volte in doppia cifra e anche quest'anno sta marciando forte). Si parla di una proposta superiore ai due milioni di euro e le trattative vertono anche sulla durata, per ora si ragiona sul 2029 più opzione per il 2030. L'obiettivo è blindare Riccardo Orsolini in tempi brevi per mettere la firma su un processo ormai noto da tempo: far diventare il numero 7 il simbolo del Bologna che verrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA