© RIPRODUZIONE RISERVATA


news
Gazzetta – Bologna, Dallinga è il momento della verità

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Thijs Dallinga of Bologna appears dejected after Ngal'ayel Mukau of LOSC Lille (not pictured) scores his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il centravanti olandese ha l'occasione per far cambiare idea alla dirigenza contro il Venezia, come riportato da la Gazzetta.
"Mi sono ambientato bene e il mio futuro me lo immagino qui a Bologna" - queste furono le parole di Thijs Dallinga dopo la sua prima rete in Serie A in questa stagione. Le cose non sono andate come sperate per l'attaccante olandese. L'ex Tolosa ha avuto troppi bassi e pochi alti durante il suo percorso e adesso è arrivato il momento della verità. Contro il Venezia, Castro non ci sarà a causa della squalifica. Pertanto, il classe 2000 ha l'occasione e l'opportunità di far cambiare idea a tutti, a partire da Italiano fino ad arrivare alla società che deve prendere una decisione riguardo il suo futuro. Tre gol sono troppo pochi al momento per proseguire insieme.