- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Apertura dedicata alle ali su Gazzetta dello Sport: Italiano esalta gli esterni che segnano a profusione e creano occasioni da rete. Sono già 22 gol per chi gioca largo sotto la guida del nuovo tecnico, scrive Matteo Dalla Vite.
Il diktat di Italiano è stato chiaro, si legge sul quotidiano 'non siete solo punte esterne, siete anche attaccanti'. Così, il Bologna è decollato sulle ali che oggi hanno segnato 22 gol, con Orsolini a guidare la truppa con 11 centri in campionato, poi i 7 di Ndoye, che si è esercitato molto per migliorare in zona gol, fino al contributo di Dominguez con 3 gol e anche quello di Cambiaghi, che da quando è tornato, ha acceso il motore con 4 assist e un gol. Insomma, è un Bologna che vince e convince. Intanto, Lukasz Skorupski è sempre più vicino al rinnovo automatico fino al 2026: alla prossima presenza in A scatterà il prolungamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA