- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Ciro Immobile of Bologna celebrates after the team's victory in the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna ha conosciuto ieri il suo avversario nei playoff di Europa League. Sarà di nuovo sfida ai norvegesi del Brann, visti al Dall'Ara nella fase a campionato.
Finì zero a zero nonostante l'assedio rossoblù in dieci per l'espulsione di Lykogiannis e tra i migliori ci fu Eivind Helland, poi prelevato a gennaio dal Bologna e che vivrà un de-javu con i suoi vecchi compagni di squadra. Sfida di andata il 19, il ritorno fissato il 26, ma attenzione perché agli ottavi potrebbe esserci un euroderby con la Roma, che potrebbe essere sorteggiata in quella zona di tabellone: o lei o il Friburgo. Gazzetta oggi parla anche di mercato. Dallinga è cercato da tutti i cinque campionati europei e il Bologna chiede 15 milioni di euro, ma occhio anche a Ciro Immobile, che vorrebbe rientrare in lista Uefa altrimenti potrebbe cambiare aria
© RIPRODUZIONE RISERVATA