- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 24: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin gestures during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FC Heidenheim 1846 at An der Alten Foersterei on February 24, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
Due colpi entro l'8 luglio, giorno in cui la squadra si ritroverà a Casteldebole: è questo l'obiettivo di Sartori e del resto della dirigenza, che nelle ultime ore stanno cercando in tutti i modi di chiudere per Holm e Gosens.
Il primo rinforzo, infatti, saranno le fasce: per lo svedese è pronto un prestito di 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 6,5, ma attenzione alle altre squadre che si sono inserite nella trattativa (Juventus e Genoa), ma il Bologna rimane avanti. Per Gosens, invece, si cerca l'intesa definitiva con l'Union Berlino, che continua a chiedere 10 milioni. Anche per il tedesco ci sono diverse squadre interessate, a partire dal Benfica, ma il tedesco ha più volte fatto capire di preferire il ritorno in Italia e la Champions League, per questo Sartori può fare leva sulla volontà del giocatore. Tuttavia, bisogna fare attenzione anche all'Atalanta, ex squadra di Gosens, che si sta interessando proprio al suo ex laterale, anche se il Bologna resta davanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA