- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
STIRLING, SCOTLAND - NOVEMBER 19: Aladji Bamba of France runs with the ball whilst under pressure from Lennon Miller of Scotland during the UEFA U19 EURO Qualifying match between Scotland and France at Forthbank Stadium on November 19, 2024 in Stirling, Scotland. (Photo by Euan Cherry/Getty Images)
Un passo verso Lennon Miller da parte del Bologna? Probabilmente sì. Il tecnico del Motherwell Askou ha ammesso l'interesse verso il mediano diciottenne 'ci sono state alcune offerte', e probabilmente non lo schiererà all'esordio contro i Rangers.
Il Bologna, scrive Gazzetta, aveva provato il colpaccio a 4.3 milioni di sterline, ma il Motherwell ne chiede 5 e su Miller c'è anche l'Udinese assieme ad altri club. Sartori e Di Vaio potrebbero affondare il colpo da un momento all'altro e qui a Bologna c'è lo sponsor più forte dell'operazione, ovvero il connazionale Lewis Ferguson. Miller è un mediano duttile, che può interpretare più ruoli sia giocando dietro sia in posizione più avanzata e gli scozzesi vorrebbero chiudere in tempi brevi. Il Bologna può dunque andare a dama sapendo che El Azzouzi uscirà, così come Aebischer. In alternativa c'è sempre il nome di Matteo Pessina del Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA