- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si occupa di mercato, in questa sosta, anche la Gazzetta dello Sport che pone l'accento sul rendimento di Sam Beukema e Jhon Lucumi, entrambi finiti nel mirino dei grandi club del mercato.
I due rappresentano una garanzia difensiva e quando hanno giocato assieme il Bologna ha infilato tre vittorie consecutive, probabilmente non un caso. Sono nettamente i migliori difensori della squadra e alle loro spalle Erlic e Casale nutrono incertezze per tanti motivi, spesso infortunato il croato, non ancora a rendimento l'ex laziale. Sull'olandese c'è qualche sirena della Premier, soprattutto dopo la sfida di Liverpool, sul colombiano si è parlato addirittura di Juve e Real Madrid, ma ieri l'Ad Claudio Fenucci li ha blindati: "Non usciranno giocatori importanti a gennaio", il commento del dirigente ieri alla Banca di Bologna. In entrata, invece, Sartori sta già seguendo qualche calciatore ma ogni valutazione la faremo più avanti. E il dt rinnoverà: "Stiamo definendo i contratti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA