- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LISBON, PORTUGAL - DECEMBER 11: Players of Bologna pose for a team photograph prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between SL Benfica and Bologna FC 1909 at Estadio do SL Benfica on December 11, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Zero vittorie in sei partite, due soli pareggi contro Shakhtar e Benfica e un gol segnato, da Lucumi: questo il bottino Champions del Bologna che infatti è sull'orlo dell'eliminazione.
Le possibilità sono al lumicino con sei punti disponibili e sei di ritardo dal ventiquattresimo posto, così è praticamente certa l'uscita di scena nonostante due partite da giocare contro Dortmund e Sporting Lisbona. Ma non è tutto da buttare in questa Champions League disputata, parola di Rafa Benitez, intervistato su Gazzetta in relazione al rendimento delle italiane, e quindi anche del Bologna. Tutta esperienza che servirà per migliorare: "Questa Champions dà esperienza e se la porterà dietro nel futuro e anche in campionato - le parole di Rafa - Giocare con le grandi ti fa migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA