Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Arnautovic e Caputo a caccia della doppia cifra

Gazzetta – Arnautovic e Caputo a caccia della doppia cifra - immagine 1

Dal 6 febbraio a oggi, il Bologna ha segnato solamente 3 gol, segnati tutti da Marko Arnautovic in due partite, poi il nulla. Il Bologna non trova il gol da quattro partite. Anche stasera la formazione rossoblù sarà seguita da Mihajlovic da...

Redazione TuttoBolognaWeb

Dal 6 febbraio a oggi, il Bologna ha segnato solamente 3 gol, segnati tutti da Marko Arnautovic in due partite, poi il nulla. Il Bologna non trova il gol da quattro partite. Anche stasera la formazione rossoblù sarà seguita da Mihajlovic da remoto, con Tanjga in panchina. Anche la Sampdoria non vive un momento brillante: ha raccolto una sola vittoria (a Venezia) nelle ultime cinque partite, con una doppietta di “Ciccio” Caputo.

Sia Arnautovic che Caputo sono a quota 9 gol, entrambi, stasera, vanno a caccia della doppia cifra. La squadra di casa ha acquistato il centravanti austriaco nella scorsa estate per alzare l’asticella, ma tra acciacchi e Covid, Arnautovic non ha del tutto convinto. Come ha detto Mihajlovic, Marko dovrà essere maggiormente cercato dalla squadra.

Il tattico De Leo ha parlato di Arnautovic e della prestazione dei rossoblù che si aspetta di vedere questa sera: “Ci ha detto (Mihajlovic) di tornare a vincere davanti al nostro pubblico mantenendo lo spirito battagliero mostrato a San Siro. Per un attaccante è molto importante la continuità, lui la stava trovando ma poi c'è stato l'intoppo del Covid. Comunque credo che rientrare in Italia dopo tanti anni e andare in doppia cifra possa già essere un ottimo obiettivo per lui. La Samp? Quanto ha fatto Milano non basta, dobbiamo essere concreti e tornare alla vittoria”.

I 9 gol di Caputo lo rendono il miglior marcatore stagionale della Sampdoria. Dopo l’infortunio di Gabbiadini, e gli innesti di Giovinco e Supryaga che ancora non hanno convinto, Marco Giampaolo ha dovuto soffrire per quanto riguarda il reparto offensivo. C’è Fabio Quagliarella come prima e unica vera alternativa a Caputo. Al fianco del numero 9 blucerchiato dovrebbe giocare Sabiri, che s’è integrato alla perfezione in un ruolo non propriamente suo. Occhio a Caputo che ha segnato 6 gol in trasferta dei 9 totali.