- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Riccardo Orsolini of Bologna challenges Sebastian Otoa of Genoa during the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport riprende la conferenza stampa di ieri di Riccardo Orsolini in quel del ritiro di Valles, dove il numero sette rossoblù ha ammesso candidamente di avere ricevuto diverse chiamate in questo inizio di mercato.
Per Gazzetta suona un primo allarme 'Ho ricevuto alcune chiamate anche in questi giorni, ma a meno di cose clamorose resto qui', le parole di Orsolini che sembrano dipingere la sua volontà di diventare bandiera del Bologna anche se per ora il tema rinnovo fino al 2029 non è tra le priorità della dirigenza. Su Orso si sarebbero mosse il Porto, forse qualche club spagnolo e tedesco, finanche un ritorno di fiamma del Milan, e lui sta per iniziare la sua nona stagione in rossoblù: "Bandiera? Chiamatemi come volete. Questo è un calcio sempre meno affezionato ai colori che si indossano e ogni calciatore fa le scelte che ritiene opportune. La cosa importante è non avere rimpianti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA