- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Riccardo Orsolini of Bologna scores his team's third goal during the Serie A match between Bologna and Monza at Stadio Renato Dall'Ara on January 18, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna di Italiano vola sugli esterni grazie alle ali di attacco, scrive oggi la Gazzetta dello Sport con la foto di Dan Ndoye, autore di una splendida doppietta contro il Torino.
Dei 37 gol totali segnati dalla squadra - più un autogol - quasi la metà portano la firma degli esterni di attacco, partendo dai 7 di Riccardo Orsolini, il capocannoniere, passando dai 5 di Dan Ndoye, i 3 di Benja Dominguez e il gol a testa di Iling Junior e Karlsson poi ceduti. Insomma, le ali volano e adesso ce n'è una in più: Nicolò Cambiaghi, entrato pimpante venerdì contro il Toro e pienamente ristabilito dall'infortunio al ginocchio di agosto. 'Il Bologna sa volare' scrive la Gazzetta dello Sport, le ali sfornano gol e fantasia e Italiano può contare su un poker di giocatori di grande talento. C'è concorrenza stimolante, al mister la scelta su chi schierare titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA