- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E alla fine Vincenzo Italiano scoprì l'abbondanza in attacco. Contro il Napoli, domani, ballottaggio in avanti tra Thijs Dallinga e Santi Castro.
L'argentino è sempre stato titolare e ha recuperato dall'infortunio alla caviglia, ma l'olandese è in forte crescita e ha guadagnato grande fiducia dalla doppietta in Coppa Italia contro l'Empoli. Dallinga ha sofferto il debutto nel calcio italiano ma col tempo si sta ritagliando un ruolo importante, mentre Santi, 8 gol in campionato, stringe i denti dopo il problema alla caviglia e proverà a riprendersi la maglia da titolare contro il Napoli secondo in classifica. Chi sceglierà Italiano? Di sicuro Thijs si sente in fiducia, nonostante i recenti problemi di pubalgia, e con i due gol del Castellani ha mandato un messaggio chiaro, dall'altro Castro, che mai e poi mai vorrebbe vedere dalla panchina il big match contro i partenopei. E' abbondanza. Chi l'avrebbe mai detto. Intanto, tutto ok per Casale reduce da un affaticamento muscolare. Oggi dovrebbe allenarsi regolarmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA