- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Paulo Dybala of AS Roma controls the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nell'odierna conferenza stampa pre-partita, Gasperini ha parlato della condizione della sua Roma e ha esaltato il Bologna di Italiano. Per la sfida di domani potrebbe partire dalla panchina Dybala, El Ayanoui al suo posto?
"Domani giochiamo contro una delle migliori squadre del campionato - il Bologna. Dybala è sulla strada giusta, ma non potrà fare 90 minuti, o gioca dall'inizio o a partita in corso. Vedere i nuovi acquisti tutti titolari è difficile per una questione di inserimento, ma titolari o a partita in corso possono giocare. Sono tutti giocatori giovani, bei profili con cui mi piace lavorare. El Aynaoui è quello in condizione migliore. Per quanto riguarda il modulo, ci adattiamo agli avversari a seconda di chi schiera e chi utilizza. Serve la duttilità per giocare due moduli senza problemi, anche nell'arco della stessa gara. Domani sera contro il Bologna giocheremo per vincere, nel rispetto dell'avversario e nella fiducia che possiamo costruirci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA