Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Garcia: “Domani vogliamo vincere. Bologna ottima squadra”

Garcia: “Domani vogliamo vincere. Bologna ottima squadra” - immagine 1
Le parole di Rudi Garcia
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la vittoria di Braga il Napoli di Garcia cercherà di dare continuità di risultati anche a Bologna, soprattutto per arginare il già cospicuo ritardo dall'Inter capolista. Problemi di formazione per il tecnico francese che non avrà Rrahmani e con un Cajuste a mezzo servizio, potrebbero giocare Juan Jesus e Ostigaard dietro, con chance per Raspadori e Lindstrom a sostegno di Osimhen. Per Garcia sarà anche la centesima di Serie A, un motivo in più per vincere:

"Andiamo per vincere, sono contento di guidare questa squadra e questo gruppo fantastico, siamo tutti motivati al 100%. C'è da dire che in campionato abbiamo preso 5 gol ma con solo 8 tiri subiti verso la porta: non siamo fuori posizione. Serve maggior efficacia difensiva. Ad oggi siamo stati in difficoltà solo nel secondo tempo con la Lazio e ci manca quel risultato, per cui dobbiamo recuperare quei punti. Sappiamo che il Bologna è una buona squadra e con un ottimo allenatore che io ho apprezzato già da giocatore. Sono contento stia facendo bene e il Bologna ha qualità, ma a noi non cambia niente. Conta il recupero dopo quattro giorni e stiamo bene a parte qualche giocatore che deve tornare al 100%".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.