- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 31: Vincenzo Italiano head coach of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Empoli at Stadio Renato Dall'Ara on August 31, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' già tempo di griglie in Serie A. Di favorite, di pronostici, previsioni, ma col mercato aperto non si sa mai cosa può succedere. Per Fabio Galante Napoli e Inter sono le due candidate a giocarsi lo Scudetto, mentre tutte le altre partono dietro.
In una intervista a Tmw, l'ex difensore nerazzurro ha illustrato la sua griglia in Serie A per la prossima stagione. Si parte dalle duellanti 2025: "In prima fila il Napoli e l'Inter, poi il Milan di Allegri e la Juve", le candidate di Galante. Le altre? A seguire: "Roma e Fiorentina in terza fila, poi Lazio, Atalanta e Bologna. La Juve è ancora un punto interrogativo ma la certezza è Tudor e qualcosa farà sul mercato, il Milan può avere chance scudetto senza le coppe e si vede già la mano di Allegri. Leao con Max troverà continuità di rendimento. Sono curioso di vedere la Roma di Gasperini, può anche arrivare nelle prime quattro proseguendo il gran lavoro di Ranieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA